Sito per ascoltare e scaricare suonerie gratis 2022

Sebbene la produzione di suonerie polifoniche sia più complicata

Molte delle pi grandi societ di telefonini esternalizzano la produzione di suonerie e musica mobile a societ di suonerie. Attualmente, Nokia stipula un contratto con SoundonWeb, una societ norvegese che assume 25 musicisti per creare suonerie uniche per smartphone. Va notato, tuttavia, che le suonerie realizzate da societ esterne al settore telefonico sono ancora molto diverse dai file audio che si possono trovare su un computer tradizionale. In effetti, sono culturalmente distinti, il che potrebbe spiegare la differenza tra la versione classica e quella polifonica.

La produzione di suonerie samsung un processo complicato. Il creatore di suonerie deve organizzare la musica esistente o comporre un nuovo documento, crittografare il file e inviarlo all'utente tramite SMS. Le suonerie contenenti musica protetta da copyright devono essere concesse in licenza dall'editore musicale e dall'operatore wireless che riceve una percentuale delle entrate. Per evitare problemi legali, la societ dovr pagare royalties agli editori musicali quando vende suonerie.

Sebbene la produzione di suonerie polifoniche sia pi complicata, meno probabile che l'utente medio di telefoni cellulari le crei. Tuttavia, le suonerie polifoniche sono ancora create da compositori monofonici, nonostante la loro maggiore complessit. La complessit aggiunta incoraggia anche gli altri a crearli. Ad esempio, la societ tedesca Electronica Super Smart ha prodotto una serie di suonerie polifoniche chiamate Panda Babies.

127 Puntos de vista
loading...